Torta di avocado RAW

So che le parole “avocado” e “torta” suonano strane insieme, ma vi prometto che avrà un buon sapore! La torta di avocado raw è un dessert salutare, delizioso e super veloce che si adegua bene ai nostri giorni pieni di impegni. E quando vi sedrete per gustarlo, sono sicura che vi fermerete un secondo a gustarvi il momento. Il momento di questo dessert delizioso e cremoso, tutto per voi. Perchè ve lo meritate!

 

E oltretutto, questa mini torta di avocado ha anche zero latticini, zuccheri raffinati, glutine o cereali. L’aroma naturale dell’avocado lo rende un cibo integrale e rinvigorente, che va benissimo anche nelle diete vegane o paleo.

 

Ingredienti per la crosta:

 

Ingredienti per il ripieno:

 

Mettete tutti gli ingredienti della crosta, tranne lo sciroppo d’acero, in un mixer e mischiate fino a sbriciolare. Aggiungete lo sciroppo d’acero e miscelate nuovamente fino ad ottenere un insieme appiccicoso. Trasferite la miscela in una padella di 5” e pressate fino a formare una crosta lungo la base e i lati. Mettete in freezer fintanto che lavorate allo step seguente.

 

Versate tutti gli ingredienti per il ripieno in un frullatore ad alta velocità fino ad ottenere una miscela omogenea. Trasferite la miscela sulla vostra crosta pronta. Rendete la superficie omogenea. Lasciate in freezer per 4-5 ore o durante la notte.

Decorate con chips di cocco, semi o fiori commestibili. Congelate gli avanzi.

 

 

 

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese